Posate

Set di posate colorate e decorate in acciaio inox 18/10 con finitura in PVD, per dare un tocco di colore e di stile all'apparecchiatura della tavola. Scopri tutti i servizi di posate disponibili a catalogo e acquista sullo shop online ufficiale di Evviva Company.
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Vendita online set posate colorate e decorate Evviva

I set di posate colorate e decorate Evviva, moderne e alla moda, sono l'ideale per dare un tocco di stile all'apparecchiatura della tavola.

Le posate sono in acciaio inox 18/10 con finitura in PVD (acronimo di Physical Vapour Deposition). Il trattamento in PVD è uno speciale processo di colorazione in grado di conferire all'acciaio inox pregiate sfumature. In questo modo si possono ottenere posate decorate dal grande effetto estetico.

La varietà delle finiture disponibili rende questi set di posate ideali per mise en place di carattere. Tanti i colori di disponibili, sia monocolore (posate nere, oro, blu, ecc.) che decorate con decori molto particolari e originali, come ad esempio quelli in stile arabesque.

Ogni servizio di posate da 24 pezzi include 6 forchette, 6 cucchiai, 6 coltelli e 6 cucchiaini da dolce (che sono i classici cucchiaini che possono essere usati non solo per il dessert ma anche per tè e caffè).

Tutte le posate sono inossidabili e hanno un'alta resistenza all'usura, ai graffi, allo sfregamento e alla corrosione. Possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi.