Accessori per la tavola

Accessori per la tavola
Sottopiatti in vetro o plastica e sottopentola in ceramica, colorati, decorati e particolari, per dare un tocco di colore alla mise en place. Scopri tutti i prodotti disponibili a catalogo e acquista sullo shop online ufficiale di Evviva Company.
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Vendita online sottopiatti e sottopentola Evviva

Evviva propone vari accessori per la tavola colorati e originali, per un'apparecchiatura moderna e alla moda.

Sottopiatti colorati in vetro o in plastica

I sottopiatti sono piatti di diametro maggiore rispetto al piatto piano e al piatto fondo del proprio servizio vengono utilizzati per arricchire la mise en place e renderla più particolare e alla moda. I sottopiatti in vetro trasparente colorato o in plastica colorata possono essere abbinati e coordinati al servizio di piatti, ma possono anche essere utilizzati per servire antipasti, dessert e piatti unici. Tanti i colori e le decorazioni disponibili.

Altri sottopiatti sono disponibili nella sezione Home decor - Centrotavola.

Sottopentola in ceramica

I sottopentola sono un altro accessorio molto utile e pratico, che però può essere usato anche per dare allegria alla tavola. I sottopentola in ceramica, colorati e decorati, permetto di portare in tavola pentole calde senza rovinare il tavolo, e al tempo stesso sono degli elementi in grado di dare un tocco di stile e colore all'apparecchiatura.